Sono Francesca; ho 23 anni e mi sono laureata a marzo 2017 in Scienze dell'educazione, presso l'Università di Bergamo, con votazione finale di 110 e lode. In questi anni ho ottenuto diverse borse di studio.
In collaborazione con l'Università ho svolto un tirocinio di eccellenza come educatrice, presso la scuola media di Verdellino.
Prima di laurearmi ho vissuto 4 mesi in Australia, ho lavorato e scritto la tesi proprio là.
Attualmente faccio l'educatrice in una residenza sanitaria per disabili.
Precedentemente ho svolto i miei studi presso il liceo socio psico-pedagogico, durante il quale ho svolto uno stage dapprima al Comune come assistente sociale e successivamente presso la scuola materna.
Ho lavorato per diverse stagioni come baby sitter a dei bambini di 3/4 anni e spesso sto con la bimba di mio marito, la quale ha 8 anni, aiutandola anche nella gestione dei compiti.
Inoltre, ho 3 nipotini, rispettivamente di 11, 9 e 8 anni e ciò mi ha permesso di approfondire la conoscenza dei bambini, delle loro esigenze, dei loro sentimenti e del modo con cui interagire con loro.
Attualmente sono allenatrice di pallavolo a delle bambine tra i 9 e gli 11/12 anni.
Possiedo la patente europea per il computer (ECDL) e una certificazione di lingua inglese (PET).
Mi ritengo una persona dinamica, intraprendente, mi piace la relazione con gli altri, mi piace poter essere utile agli altri.
Nel caso di un lavoro fisso, non occasionale, mi piace scrivere una pagina di diario dopo ogni giornata, in modo da far conoscere ai genitori ciò che io e i bambini abbiamo fatto e per capire insieme aspetti da migliorare o i progressi dei bambini. Inoltre, in collaborazione con i genitori, mi piace poter creare dei percorsi personalizzati per i bambini, come giochi e laboratori.
Sono automunita.
Non fumo e non bevo!
Francesca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza