La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, baby-sitting a Segrate

Ciao, mi chiamo Chiara! Sono una ragazza di 19 anni che ha appena intrapreso il suo percorso di Psicologia presso l’Università degli studi di Milano Bicocca. Sono sempre stata appassionata al mondo dei più piccoli, di fatti sono circa 4 anni che svolgo il ruolo di animatrice ed educatrice presso l’oratorio estivo della Parrocchia di Santo Stefano a Segrate. Grazie a questa esperienza ho davvero compreso quanto mi piaccia dedicare le mie ore, il mio impegno e sforzo nell’aiutare i più giovani. Ho capito quanto sia importante supportare e motivare queste piccole creature, facendogli capire quanto valgono e quanti traguardi possono raggiungere. Amo l’idea di poter collaborare insieme e apprendere continuamente l’uno dall’altro. Al contempo, ho avuto l’occasione di “sperimentare” il ruolo di baby sitter per una settimana a 3 fratellini e di aiuto compiti a ragazzi di ogni fascia d’età: elementari, medie e superiori. Sono una ragazza socievole, divertente e molto creativa. Empatica, paziente e sempre pronta ad imparare cose nuove!

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
11,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Chiara
Babysitter
Segrate
Contatta