La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, baby-sitting a Santa maria a vico

Ciao mi chiamo ilaria ho 19 anni e ho appena concluso il mio percorso liceale. In quanto a esperienza, ho avuto l’opportunità di accudire e prendermi cura di miei nipoti e cugini; ciò mi ha permesso di sviluppare conoscenze sui bisogni dei bambini. Supporto ovviamente anche con i compiti a casa e posso cucinare. Mi ritengo una persona empatica e paziente, organizzo attività creative per loro e sono un amante dei bimbi.

Per consultare le disponibilità d’Ilaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Ilaria non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Ilaria
Babysitter
Santa Maria A Vico
Contatta