La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, baby-sitting a Portogruaro

Ciao, mi chiamo Alessia e sono una mamma con esperienza nella cura dei bambini, anche molto piccoli.
Cerco lavoro come babysitter dal lunedì al venerdì nelle ore mattutine. Sono una persona paziente, responsabile e attenta ai bisogni dei bambini.
Mi piace farli giocare, stimolarli con attività semplici e prendermi cura di loro con dolcezza e sicurezza. Posso occuparmi anche di piccole faccende legate al bambino (preparazione pasti, riordino, ecc.).
Se avete bisogno o volete conoscermi meglio, scrivetemi in privato.

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessia
Babysitter
Portogruaro
Disponibilità da confermare
Contatta