La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Luce Aida, baby-sitting a Pescara

Salve, mi chiamo Luce Aida , sono una ragazza di 24 anni, residente a Pescara. Mi rendo disponibile per un servizio di babysitting, unito al quale sono disponibile per aiutare nei compiti e nelle faccende domestiche, nonché nell'assolvere mansioni quotidiane necessarie ai bambini e ai genitori, quali fare la spesa e dare una mano veloce e non approfondita nelle pulizie della casa. Sono disponibile negli orari che si possono visualizzare nel profilo, nel caso di lavori a giorni fissi, mentre per brevi periodi di tempo (una settimana o due) sono occasionalmente disponibile anche nel weekend, per le fasce orarie indicate (dalla mattina a fine pomeriggio). Sono anche disponibile per lavori occasionali, dunque se vi è necessità di babysitting per qualche giorno o settimana soltanto. Nel profilo ho inserito un costo a ora di 6 euro.

Per consultare le disponibilità di Luce Aida, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
6,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Pur avendo intrattenuto per un periodo di tempo rapporti con una famiglia amica, con il cui bambino piccolo io spesso passavo del tempo, non ho al momento esperienze lavorative, pertanto chiedo 6,00 euro l'ora, sia nel caso di lavori a giorni fissi, che nel caso di chiamate di carattere occasionale

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Francese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Luce Aida
Babysitter
Pescara
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta