La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, baby-sitting a Pescara

Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Ciao piacere, mi chiamo Ilaria , ho 21 anni, sono una studentessa di Farmacia presso l'Università di Modena.
Sono una ragazza molto determinata e solare, spesso divertente.
Ho l'abilità di affrontare situazioni di emergenza, ho frequentato con la Croce Rossa Italiana, corsi di Primo soccorso e BLS (Basic Life Support).
Nel corso degli anni mi sono occupata dei miei cugini maschietti più piccoli, specialmente durante la stagione estiva.
Li portavo al mare e al parco, per giocare e divertirsi e spesso organizzavamo dei giochi tutti insieme.
Una delle mie più grandi qualità è la creatività, spesso mi descrivono come una persona dinamica, ho sempre preferito giocare all'aria aperta piuttosto che stare in casa davanti la televisione.
I bambini sono sempre stati la mia passione, amo la loro genuinità e dolcezza.
Mi piace la musica e cantare, se ne avrò la possibilità mi piacerebbe insegnare tutto ciò che conosco.
Se dovesse servire una mano in casa, sono disponibile per qualsiasi faccenda, su questo non dovrei avere problemi, dato che abito da sola da un anno.
Per ulteriori informazioni, sono disponibile per un colloquio anche dal vivo.
Grazie dell'attenzione

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
7,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Ilaria
Babysitter
Pescara
Connesso 6 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Ilaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
7,50 €
netti l’ora