La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Denise, baby-sitting a Perugia

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Sono Denise, ho 22 anni e studio Scienze dell’Educazione, con il buon intento di diventare un’educatrice per l’infanzia, proprio perché ho a cuore il prendersi cura dei più piccoli! Presso un'agenzia faccio animazione per bambini, ma ho un'esperienza consolidata grazie ai miei due fratellini. ❤️ Madrelingua italo-rumena, basi di francese ed ottimo inglese. (Liceo scientifico, sezione Cambridge)
Per voi e i vostri bimbi, mi offro disponibile per: baby sitter, aiuto compiti e/o dopo scuola, pet sitter, faccende domestiche. PREZZI MODICI E ACCORDABILI
Non esitate a contattarmi, speranzosi saluti!

Per consultare le disponibilità di Denise, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Avere più continuità lavorativa mi permette di scendere con il prezzo standard. Sono disponibile a trattative, in base al tipo di impegno richiesto nel servizio e al numero dei bimbi a cui badare: flessibilità garantita dove c’è serietà.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Denise
Babysitter
Perugia
Contatta