Mi chiamo Manuela, ho 23 anni e mi offro come babysitter per potermi rendere leggermente più autonoma e indipendente. Sono una studentessa universitaria in Scienze dell’educazione e della formazione e da due anni a questa parte sto facendo esperienza nel campo dei servizi educativi lavorando come assistente all’infanzia presso una scuola dell’infanzia (fascia 3-6 anni).
Sono una ragazza affettuosa, capace di adattarmi alle richieste di bambini sia piccoli che grandi, mi piace giocare con loro e aiutarli nella loro crescita formativa aiutandoli nei compiti e stimolandoli alla conoscenza attraverso vari giochi.
Sono elastica e flessibile nei confronti degli orari di lavoro.
Posso aiutare i bambini nell’approfondimento della lingua inglese, in quanto dotata di un diploma americano di scuola superiore. Inoltre ho avuto l’occasione di poter soggiornare in Inghilterra e in America.
Vivendo in una famiglia molto numerosa (6 fratelli) mi sono occupata fin da quando ero molto piccola dei miei fratelli piccoli, già all’età di otto anni sapevo mettermi ai fornelli.
Posso offrire aiuto anche nelle faccende domestiche.
Sono molto creativa e i bambini con me sicuramente non si annoieranno, sperimenteremo insieme molti giochi divertenti e stimolanti.
Non esitare a contattarmi!
Manuela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.