MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Agnese, baby-sitting a Padova

Sono una studentessa al primo anno di magistrale a Padova. Ho orari flessibili che dipendono dalle lezioni, sono disponibile principalmente il pomeriggio, le sere e nei weekend. Amo stare con i bambini e giocare con loro. Ho fatto spesso la babysitter per parenti ed amici e l'anno scorso ho lavorato come educatrice in un doposcuola. Ho fatto l'animatrice per i centri estivi e sono stata capo scout. Inoltre quest'estate sono stata la ragazza alla pari di una famiglia francese con una bambina di 5 anni. Sono una ragazza solare ed attenta. Se avete bisogno di una babysitter non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità d’Agnese, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Agnese non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Agnese
Babysitter
Padova
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta