Ciao! Mi chiamo Federico e ho 24 anni. Nel mio percorso di studi ho conseguito il diploma di scuola superiore in Sistemi Informativi Aziendali SIA presso l’istituto superiore Mosè Bianchi di Monza. Successivamente mi sono laureato in triennale in Comunicazione d’impresa e Relazioni Pubbliche ed attualmente frequento la laurea magistrale in Marketing consumi e comunicazioni presso l’università IULM di Milano.
Mi propongo come babysitter e aiuto compiti, o per accompagnare i bambini alle attività sportive o farli giocare all’aperto stimolando la loro curiosità e voglia di fare.
Ho maturato un’esperienza pluriennale come animatore dell’oratorio estivo grazie alla quale ho imparato a gestire con grande pazienza e serenità gruppi di bambini aiutandoli ad esprimere la loro creatività e coltivare le loro passioni.
Sono automunito e mi descrivo come un ragazzo calmo, disponibile, solare profondamente affidabile capace di creare un ambiente sicuro, positivo e piacevole per i bambini.
Se avete bisogno di una mano e volete fare due chiacchiere per incontrarci di persona sarò davvero felice di incontrarvi!
Chiedo da 10€ in su anche in base alla distanza, perché sono automunito e offro un supporto serio e qualificato, flessibile in base alle reali esigenze della famiglia e alla complessità delle attività
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere