La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Saldaña, baby-sitting a Merate

Ciao, mi chiamo Valeria, ho 26 anni, sono peruviana.
Mi piace prendermi cura dei bambini, aiutarli nelle loro attività e creare un ambiente sereno e sicuro. Sono pronta a dare il massimo

Per consultare le disponibilità di Saldaña, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ciao, mi chiamo Valeria. Sto cercando un'opportunità di lavoro come babysitter. Non ho molta esperienza professionale, ma sono una persona responsabile, paziente, affidabile e con tanta voglia di imparare. Mi piace prendermi cura dei bambini, aiutarli nelle loro attività e creare un ambiente sereno e sicuro. Sono disponibile e pronta a dare il massimo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Saldaña
Babysitter
Merate
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta