La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, baby-sitting a Melzo

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti

Sono una ragazza di 20 anni e frequento il primo anno di Università. Ho un diploma economico in Relazioni Internazionali per il Marketing (al liceo ho studiato sia economia che diritto in francese, inglese e spagnolo) e ora sto continuando gli studi di Economia. Ho una grande passione per le lingue straniere e la musica. Mi reputo una persona allegra, cordiale e paziente, pertanto penso che lavorare con i bambini sia perfetto per me. Il mio scopo è quello di rendere i bambini il più curiosi possibile, aiutandoli a scoprire quello che li circonda e magari portandoli a fare delle attività. Da ormai un anno aiuto una bambina delle elementari ad affinare le sue conoscenze della lingua inglese e ho dato lezioni di economia aziendale e politica per periodi più corti.
Nel marzo 2022 ho sostenuto l'esame DELF, che mi ha permesso di ottenere un attestato di livello B1 in francese. Per quanto riguarda la lingua inglese l'ho appresa sin da quando ero piccola inconsciamente ascoltando musica in lingua, arrivando ad un livello C1. Sono una grande amante delle culture e spero ti poter passare questa mia passione anche ai bambini con i quali lavorerò.
Il mio stile lavorativo varia in base all'età: la mia personalità estroversa mi ha permesso di stringere rapporti sia con i più piccoli che con i miei coetanei; nel tempo libero mi piace leggere, ho una passione per il giardinaggio e per le creazioni fatte a mano; tendo a stare poco al telefono, se non per ascoltare musica.
Frequentare l'Università mi permette di avere orari abbastanza flessibili.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
13,00 €
all’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Giorgia
Babysitter
Melzo
Connesso 7 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
13,00 €
all’ora