La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, baby-sitting a Meda

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno sono Valentina, sono una mamma di una bimba di 19 mesi, e una zia di molteplici cuginetti.mi piace giocare con i bimbi, parlare, creare attività, leggere, ascoltarli. Sono disponibile come tata part-time, o recuperi bimbi da scuola-asilo, SN disponibile anche al mio domicilio, per farli giocare e prendermene cura. Anche tenerli qui a pranzo nelle urgenze che un genitore non può recuperarli da scuola. Ho una mia auto, con seggiolino, sono di Meda, disponibile a spostarmi.non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione, delucidazione...a presto. Valentina.

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Da 10€ l ora, salvo spostamenti, da accordare

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valentina
Babysitter
Meda
Contatta