La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anastasia, baby-sitting a Malalbergo

Ciao! Sono Anastasia ho 20 anni. Posso dire di avere esperienza nell’ambito dell’infanzia grazie al mio diploma delle scuole superiori. Per cui grazie ai vari stage ho potuto avere una esperienza in prima persona nelle scuole dell’infanzia e nido, con in più esperienze anche con bambini con disabilità psicologiche e/o fisiche.
Ho avuto esperienze con una bambina di 8 mesi dove mi recavo a casa della famiglia, per garantire alla madre qualche ora di riposo e di tempo per se stessa;
Con due bambino uno di 4 e una di 7 durante il periodo estivo dove mi recavo da loro dalle 7 di mattina fino alle 13, dove mi occupavo della loro nutrizione ( colazione e pranzo), ma dei compiti estivi per la bimba di 7 anni e mentre per il bambino lo intrattenevo giocando con lui, in più mi occupavo di tenere la casa in ordine durante l’assenza dei genitori;
Con un bambino di 2 anni dove mi presentavo a casa dei genitori per poter garantire alla madre di potersi prendere cura della casa e del suo lavoro.
Parlando di me come persone, mi piace molto leggere, colorare e disegnare.

Per consultare le disponibilità d’Anastasia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi qua sopra espressi ovviamente sono soggettivi, essi dipenderanno da molti fattori come ad esempio il quantitativo di mansioni che mi vengono richieste, oppure dalle finanze della famiglia. Però purtroppo non potrò scendere di molto perché ho una casa e un auto da dover mantenere.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Anastasia
Babysitter
Malalbergo
Contatta