La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara Maria, baby-sitting a Lugo

Sono Chiara Maria, ho 34 anni ed ho che bambine, una di undici anni che frequenta la prima media ed una di due anni che frequenta l’asilo! Ho sempre lavorato dedicandomi però anche e sopratutto alla famiglia! Sono automunita, non fumo, non bevo alcolici! Sono una persona precisa e dedita al rispetto delle regole! Ogni bambino é diverso e penso che quindi ci si debba approcciare come meglio é per il suo benessere! Non sono una persona che urla, nemmeno con le mie figlie, preferisco una relazione di confronto! Avendo due bambine di età così diverse posso gestire sia i piccoli che gli adolescenti! Sono diplomata in grafica e ho svolto differenti lavori dall’impiegata, alla commessa, alla tata! Mi occupo volentieri anche di riordinare e pulire se richiesto!

Per consultare le disponibilità di Chiara Maria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Chiara Maria non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Chiara Maria
Babysitter
Lugo
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta