La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rossana, baby-sitting a Lanusei

Ciao a tutti! Mi chiamo Rossana, sono diplomata al Liceo delle scienze umane e attualmente studio all’università. Mi identifico come una ragazza affidabile, solare, disponibile a offrire un buon servizio baby sitter e/o aiuto compiti.
La mia esperienza riguarda per lo più l’ambiente familiare (cura dei miei due fratelli più piccoli) ma ho anche lavorato come animatore/assistente d’infanzia in una colonia estiva (bimbi anni superiore a 6) e durante il mio percorso al liceo in asilo nido (bimbi anni 1-3)
Contattami per maggiori informazioni e disponibilità

Per consultare le disponibilità di Rossana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Trattabile.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Rossana
Babysitter
Lanusei
Contatta