La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anne, baby-sitting a Guardamiglio

Ciao! Sono Anne ho 21 anni e ho conseguito il diploma di maturità in accoglienza turistica. Ho acquisito le competenze necessarie per svolgere questo ruolo grazie alle mie esperienze passate, dando una mano a mia madre che ha lavorato in questo ambito per svariati anni ad accudire diversi bambini. Posso altrettanto aiutare coi compiti e fare da tutor. Sono persona che riesce ad adattarsi a diverse situazioni in modo razionale e a gestire le situazioni di stress. Sono madrelingua italiana e filippino, ho ottima padronanza dell'inglese e attualmente studio spagnolo.

Per consultare le disponibilità d’Anne, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Anne non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Anne
Babysitter
Guardamiglio
Contatta