La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, baby-sitting a Gravina di catania

Ciao! Mi chiamo Chiara, sono laureata in Lettere e ho una grande passione per il mondo dell’infanzia e dell’educazione. Nel tempo libero faccio volontariato presso un oratorio, dove mi occupo di bambini e ragazzi organizzando attività, giochi e momenti educativi. Inoltre sono scout: un’esperienza che mi ha insegnato il valore della responsabilità, della cura verso gli altri e della capacità di gestire situazioni diverse con calma e attenzione.

Grazie a queste esperienze ho sviluppato un ottimo rapporto con i bambini, imparando ad ascoltarli, capirli e creare con loro un ambiente sereno e positivo. Mi piace proporre attività creative, giochi stimolanti e momenti di apprendimento, adattandomi sempre all’età e alle esigenze di ciascun bambino. Sono anche disponibile ad aiutare con i compiti, soprattutto nelle materie umanistiche, cercando di rendere lo studio più leggero e coinvolgente.

Sono una persona paziente, affidabile e organizzata, attenta sia ai bisogni dei bambini che alle richieste dei genitori. Il mio obiettivo è far sentire i bambini a loro agio, al sicuro e sereni, costruendo un rapporto di fiducia anche con la famiglia.

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
7,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Le tariffe possono variare leggermente in base agli orari (soprattutto serali) e alle esigenze specifiche della famiglia.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiara
Babysitter
Gravina Di Catania
Contatta