Ciao! Sono Ambra, studentessa universitaria frequentante la facoltà di scienze della formazione in Cattolica, babysitter in cerca di lavoro con 3 anni di esperienza nel lavoro aiuto-compiti e baby sitting.
Sono stata due volte animatrice del grest per bambini di 4-5 anni. Ho svolto, inoltre, attività di animazione alle feste di compleanno.
Mi sono diplomata a giugno 2024 con 90/100 al liceo scienze umane economico sociale al Don Milani Montichiari.
Sono automunita.
Mi prendo cura dei piccoli con attenzione e amore, offrendo un ambiente sicuro e divertente. Organizzo attività creative ed educative, come giochi, letture e disegni, per stimolare la loro crescita e curiosità. Sono disponibile a lavorare con flessibilità, in orari serali o nel weekend, e durante la settimana su richiesta.
Con me, puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi bambini sono in buone mani. Mi piacerebbe conoscere la tua famiglia e discutere di come posso essere d'aiuto!
Durante le mie ore di babysitteraggio cerco sempre di evitare che i bambini trascorrono tanto tempo davanti alla televisione, preferendo proporre attività come lavoretti e giochi
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere