La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, baby-sitting a Genova

Buonasera, mi chiamo Sara e ho 23 anni.
Ho sempre sognato di lavorare a stretto contatto con i bambini, sono la gioia più grande per un genitore.
Già a 10 anni mi prendevo cura di mio cugino di 5 che era un po’ pestifero e io stavo molto attenta ad ogni suo spostamento.
Purtroppo al momento ho solo lavorato in ambiti lavorativi di negozi come Kasanova, un negozio per la casa, la mia ultima esperienza.
Da piccola sognavo di diventare una maestra ma crescendo non sono riuscita a realizzare questo sogno, però ad oggi posso fare la babysitter così sono pur sempre a contatto con loro!

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Genova
Contatta