Mi chiamo Laura e sono una ragazza di 22 anni che sta studiando Scienze dell’educazione all’Università di Portogruaro per diventare in futuro un'educatrice.
Mi piacerebbe, nel tempo libero, potermi dedicare ad un babysitting per poter rendermi leggermente più autonoma e indipendente.
Durante i cinque anni di liceo sono stata animatrice al centro estivo del mio paese e ho partecipato ogni anno ai campi scuola, consistenti in una settimana di assistenza e animazione a bambini della scuola primaria e ragazzi della scuola media. Durante quegli anni ho iniziato a fare volontariato come catechista a delle classi di bambini delle elementari continuando fino all'anno scorso. Da queste esperienze ho imparato quanto sia importante l’ascolto nei confronti di chi si ha davanti e ho potuto quindi allenare l’attenzione.
Grazie all’animazione ho imparato a giocare e ad approcciarmi con diverse età, ma soprattutto ad essere responsabile e premurosa nelle decisioni.
Non ho problemi se nella famiglia sono presenti animali domestici, in particolare cani, i quali posso portare anche a fare passeggiate.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza