La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Matilde, baby-sitting a Firenze

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Matilde ho 23 anni, sono una ballerina professionista di danza contemporanea e studentessa di scienze motorie.
Sono una ragazza solare, responsabile e molto paziente.
Amo moltissimo stare con i bambini e credo che passare del tempo con loro sia sempre un arricchimento reciproco.
Ho già avuto esperienze come babysitter con bambini piccoli, occupandomi sia di momenti di gioco che di necessita quotidiane e con i più grandi ho fatto anche da aiuto compiti. La mia formazione sportiva e artistica mi permette di proporre attività divertenti, creative e stimolanti.
Sto cercando famiglie con cui collaborare e mi farebbe davvero piacere poter offrir il mio aiuto con entusiasmo, amore e affetto.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (bilingue)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Matilde
Babysitter
Firenze
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Matilde, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora