Buongiorno, mi chiamo Elisabetta sono una mamma, e ho un trascorso da imprenditrice, poi dipendente nel settore della moda in ruoli di direzione del personale in brand di lusso . Molta empatia con le persone più giovani di me , affidabilità, e senso di responsabilità maturata nel corso degli anni e dai ruoli rivestiti in questi ultimi 15 anni . Sono amante dei bambini , mi piace giocare con loro e prendermene cura. Ho dato ultimamente anche ripetizioni di prima superiore di lingua tedesca. Suono il pianoforte .
Ho avuto un esperienza di 4 mesi in Inghilterra , a Londra( High Barnet) come ragazza alla pari all' età di 20 anni di cui posso fornire referenze, in cui mi occupavo della casa e dei 2 bambini di 2 e di 6 anni , oggi genitori a sua svolta. Ho la maturità alberghiera nel settore Ricevimento, attestato in Visual merchandising e concept store .attestato cone operatore BPLS , e tanta esperienza nel campo del lavoro e del contatto umano , principale elemento dei miei lavori trascorsi. I bambini mi piacciono tutti e di tutte le età , fare i compiti con loro , costruire con loro pensierini pasquali e natalizi utilizzando pigne , gusci das, e tutto ciò che puo essere manualita', disegnare , fare torte e tutto ciò che impegna in modo costruttivo e divertente. Mi piace molto fare giardinaggio perche sono amante dei fiori , delle piante e amo prendermene cura proveniendo da una passata professione di fiorista. Amo gli animali .
Sono automunita quindi se i bimbi praticano anche sport va bene .
Ringrazio e saluto .
Elisabetta
Penso che per un genitore sia importante affidare tranquillamiente i propri figli a persone "sconosciute" che devono trasmettere loro affidabilità e attenzione x il ruolo che rivestono con la prerogativa di costruire poi un rapporto di fiducia duraturo. In questo periodo così delicato occorre prendere tutte le precauzioni possibiili per salvaguardare la propria salute . I bambini , che si ritrovano a passare le giornate con un altra persona diversa dai genitori , avranno bisogno di attenzioni, diverse a seconda delle loro età , di coinvolgimenti giornalieri diversi: lo studio e il gioco visti sotto molti altri aspetti rispetto al gioco fine a se stesso.
Il prezzo può variare a seconda se il lavoro consiste in 2/3 ore al giorno (part time o se impegnera più ore giornaliere dalle 4 in su per 5 GG la settimana o più ) e dal numero dei bambini da accudire. Se occorrerà l' auto ci sarà un rimborso per il suo utilizzo. Grazie dell' attenzione .
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere