Buongiorno a tutte le mamme e i papà!
Mi chiamo Sabrina, sono un'educatrice professionista, con laurea in scienze dell'educazione e della formazione (L-19) presso l'Università degli Studi di Firenze. Ho molta esperienza nel settore della prima e seconda infanzia. Nel 2019 ho lavorato come insegnante di sostegno in scuola primaria, dal 2021 al 2024 ho lavorato in asilo nido comunale, quindi sono capace di intrattenere i bambini con attività educative divertenti: il disegno, la pittura, la lettura a voce alta di favole, filastrocche didattiche, giochi da tavolo, scultura, bricolage, lavoretti a tema festività e molto altro.
Mi ritengo molto educata, socievole, gentile, prudente e soprattutto rispettosa dei bambini e dei loro genitori. Ho frequentato la facoltà ottenendo la laurea a pieni voti con lode; inoltre sono esperta nelle relazione didattica con bambini con BES, dislessia, disortografia e iperattività. Nel mio percorso lavorativo ho svolto molteplici esperienze nell'ambito sociale e nell'animazione, di conseguenza tengo molto ad ogni tipo di relazione interpersonale e cerco di creare un legame di fiducia con i miei utenti. Ho molta esperienza professionale e ho attestato di primo soccorso pediatrico, in quanto ho lavorato in una ludoteca per quattro anni continuativi con bambini dai 18 mesi ai 12 anni. Attualmente lavoro come educatrice in una scuola privata, cerco lavoro occasionale e serale come babysitter zona Firenze sud.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
I prezzi sono flessibili per venire incontro alle esigenze dei genitori. Per lavori che richiedono la mia presenza continuativa il mio compenso sarà pattuito direttamente con la famiglia.
Sabrina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
I prezzi sono flessibili per venire incontro alle esigenze dei genitori. Per lavori che richiedono la mia presenza continuativa il mio compenso sarà pattuito direttamente con la famiglia.