La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sonia, baby-sitting a Prato

Sono una mamma con esperienza e passione per l’infanzia, avendo cresciuto due figlie ormai adulte. Dopo una carriera nella comunicazione aziendale, ho scelto di dedicarmi a ciò che mi entusiasma davvero: stare con i bambini.

Ho approfondito la Pedagogia Steineriana per interesse personale e ho partecipato a diversi percorsi formativi, tra cui laboratori di “Arte e gioco”.

Amo trascorrere il tempo con i bambini attraverso attività creative: leggere insieme, inventare storie, cucinare, suonare, esplorare il mondo esterno con giochi all’aria aperta.
Credo nell’importanza di trasmettere ai bambini piccole abitudini quotidiane, come riordinare dopo aver giocato, in modo naturale e piacevole. Tuttavia, ogni attività e regola viene sempre concordata con i genitori, perché ritengo fondamentale rispettare le abitudini e i valori della famiglia.

Se necessario, offro supporto per lo svolgimento dei compiti. Inoltre, avendo esperienza diretta con le intolleranze alimentari, posso preparare piatti gustosi e sicuri per chi deve evitare glutine o lattosio.

Se cercate una Tata premurosa e affidabile, attenta alle esigenze dei più piccoli, sarò felice di conoscervi

Per consultare le disponibilità di Sonia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una persona con un buon livello di istruzione (Finora mi sono occupata di comunicazione aziendale, ma è un mondo che non sento più vicino).
Ho approfondito per interesse personale la pedagogia steineriana e ho fatto corsi sulla pedagogia di vario tipo, tra i quali “Giocare con l’arte”, presso il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato.
Con i bambini mi piace leggere, inventare storie e giochi, cucinare, e naturalmente giocare all’aria aperta.
Credo anche che sia importante condividere con loro delle piccole regole come, per esempio, che alla fine di ogni attività sia necessario riordinare, ma anche questo deve risultare piacevole.
Se necessario posso seguirli nello svolgimento dei compiti.
Le mie figlie hanno diverse intolleranze quindi sono in grado di cucinare buon cibo sia senza glutine che senza lattosio.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sonia
Babysitter
Prato
Disponibilità da aggiornare
Contatta