La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, baby-sitting a Emilia-Romagna

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Salve, mi chiamo Federica. Sono stata a contatto con l' ambiente infantile praticamente da sempre per via dei miei fratelli più piccoli. Mi sono laureata in lingue, ma la passione per il campo educativo sopratutto non mi manca. Mi piacciono i bambini, e farli divertire e ridere è una gran gioia. L'anno scorso ho fatto la ragazza alla pari in Spagna, e devo dire che è stata un'esperienza gratificante che mi ha arricchito non solo dal punto di vista culturale e linguistico ma anche personale! Mi trovo a Bologna per l'università, ma non mi peserebbe affatto conciliare questa mia passione con lo studio.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Federica
Babysitter
Emilia-Romagna
Connesso circa un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora