La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

semeraro, baby-sitting a Copertino

Ciao! Mi chiamo e sono una ragazza diplomata al liceo scientifico. Mi piace stare con i bambini e prendermi cura di loro con pazienza, dolcezza e responsabilità.
Ho già maturato esperienza come babysitter, non solo con i miei cuginetti, ma anche con altri bambini di diverse età. Mi piace creare un ambiente sereno e divertente, proponendo giochi, attività creative e momenti di svago adatti alle loro esigenze.
Grazie al mio percorso di studi, sono anche disponibile ad aiutare i bambini delle scuole elementari con i compiti e nello studio, cercando sempre di rendere l’apprendimento più semplice e piacevole.
Sono una persona affidabile, solare e attenta, e credo sia importante instaurare un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i loro genitori. Sarò felice di prendermi cura dei vostri piccoli con entusiasmo e dedizione!

Per consultare le disponibilità di semeraro, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

semeraro
Babysitter
Copertino
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta