Ciao mi chiamo Giulia ho 20 anni sono un ragazza solare gentile responsabile e molto creativa divertente giocosa e rispetto le regole adoro i bambini mi ci diverto e loro si divertono con me come attività offro disegni da colorare di ogni tipo di cartone e lavoretti creativi e divertenti da fare con i vostri bimbi mentre guardano i cartoni o ascoltando delle canzoncine alloro scelta posso sembrare una ragazzina ma spero di piacere a voi e a i bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, baby-sitting a Comiso
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore