La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Letizia, baby-sitting a Chiavari

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Letizia e ho 22 anni. Sono una ragazza empatica e solare e adoro passare del tempo con i bimbi e ascoltare le loro mille idee creative e fantasiose! Ho frequentato il liceo linguistico e sto terminando il mio percorso universitario alla Nuova Accademia di Belle Arti. Ho esperienza come babysitter con bimbi dai 3 anni in su, aiuto compiti e come maestra di un corso ludico in lingua francese alle scuole elementari.
Posso lavorare a Chiavari o nelle città vicine, mettendoci d'accordo.
Posso giocare con i bimbi insegnando loro l'inglese e sono anche disponibile a portarli all'aria aperta. Ho tanti giochi e attività in mente per coinvolgerli nel tempo libero e sono disponibile a cucinare per loro :)

Per consultare le disponibilità di Letizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
Tedesco (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Letizia
Babysitter
Chiavari
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta