Mi chiamo Laura, ho 23 anni sono laureata in Meditazione Linguistica. Al momento sto frequentando l’università Magistrale a Padova.
Cerco bambini, elementari, da accudire: giocare, aiuto compiti, andare al parco e tutto ciò di cui c'è bisogno.
Ho lavorato da amici di famiglia con i loro figli, ciò che facevo era giocare con loro mentre i genitori dovevano fare altro, come lavorare., quindi in generale intrattenerli. Ho esperienza anche con bambini più piccoli: ho lavorato in un centro estivo in una scuola materna. Inoltre, ho fatto da babysitter per molto tempo.
Avendo hobby, quali la musica e la danza, mi diverto a far cantare i bambini sia in italiano che in altre lingue, in modo da far assimilare la lingua in maniera più divertente oppure a ballare.
Ho capacità di comunicazione, relazione con il pubblico, resistenza allo stress ed essendo estroversa da subito mi trovo bene nel relazionarmi con persone di tutte le età.
Amo i bambini, vederli sorridere e vedere che si divertono con me. Essere una buona babysitter mi rende fiera di me stessa soprattutto perché i bambini si trovano bene con me e mi si scalda il cuore di allegria e felicità.
Parlo molto bene lo spagnolo, a livello C1, ho un B2 in inglese e parlo il russo livello B1.
Sono disponibile durante la stagione estiva, dal mese di luglio.
Se i prezzi sono un problema, ci si può discutere tranquillamente!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere