Ciao mi chiamo giada e ho 17 anni quest'anno 18 e adoro stare a contatto con i bambini. Ho lavorato per tre anni come animatrice in un centro estivo, lavorando con gruppi di bambini di diverse età e per un anno come babysitter, occupandomi della loro cura e sicurezza. Sono una ragazza responsabile, paziente e solare. Mi piace organizzare giochi interattivi, creativi ed educativi come giochi manuali e momenti di lettura, adattandoli all’età dei bambini. Sono attenta ai loro bisogni e cerco sempre di farli sentire sereni e a proprio agio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giada, baby-sitting a Cerveteri
Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giada non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi