Mi chiamo Greta, ho 24 anni e sono nata a Genova, ma dal 2022 vivo a Milano per motivi di studio.
Dal 2012 al 2019 ho praticato nuoto a livello agonistico presso il G.S. Aragno di Genova e nel 2020 ho conseguito il brevetto di salvamento mare-piscina. Successivamente ho ottenuto anche il brevetto FIN da istruttrice di nuoto, attività che svolgo da tre anni con bambini e neonati presso la piscina Enjoy di Cernusco sul Naviglio (MI).
Parallelamente al mio percorso sportivo, ho maturato diverse esperienze educative:
• ho partecipato per due anni ad un progetto di alternanza scuola-lavoro come insegnante di francese in alcune scuole primarie di Genova;
• nel 2024 ho lavorato per un anno in un nido d’infanzia, inizialmente come tirocinante e successivamente come educatrice;
• mi sono laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione presso l’Università Cattolica di Milano con il massimo dei voti (110 e lode) e attualmente frequento la Laurea Magistrale in Consulenza Pedagogica per la Disabilità e la Marginalità.
Mi ritengo una persona affidabile, attenta alle esigenze dei bambini, con ottime capacità comunicative e relazionali. Lavorare con i più piccoli è per me una vera passione, che porto avanti unendo competenza, responsabilità e sensibilità.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza