La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, baby-sitting a Cantu'

Sono Angela, ho cresciuto due bambini praticamente da sola, in più ho aiutato mia madre con la crescita delle mie sei sorelle dato che sono la primogenita. In più, ho aiutato anche le mie sorelle con i miei nipoti. In pratica ho a che fare con i bambini da quando lo ero anche io. In tutti questi anni ho imparato ad avere molta pazienza.
Vivo a Cantù, sono disponibile tutti i giorni, anche i week end, per la notte. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Angela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Angela
Babysitter
Cantu'
Contatta