Salve,
mi chiamo Emma ho 21 anni e vivo nel comune di Ponte San Nicolò in provincia di Padova.
Sono studentessa presso l’università Ca’ Foscari di Venezia e sono regolarmente iscritta al terzo anno del percorso di studi di Commercio Estero.
Ho conseguito il diploma di scuola superiore nel 2020 presso l’istituto tecnico economico P.F. Calvi di Padova e mi sono specializzata nel corso di studi di Business and Management.
Durante il mio percorso scolastico ho avuto possibilità di studiare all’estero prima in terza superiore quando sono andata in Sudafrica e ho seguito una settimana di lezioni presso una boarding school, successivamente durante il primo semestre del secondo anno di università sono andata in Erasmus in Spagna e ho studiato per cinque mesi presso l’università di Jaén.
Sono in possesso di una certificazione linguistica di inglese livello B2 conseguita presso il Trinity College, inoltre i miei studi di questa lingua continuano all’università (avendo svariati esami in inglese o di inglese)
Sono, inoltre, in grado di parlare in modo fluente lo spagnolo, pur non avendo mai conseguito una certificazione; infatti, grazie al fatto che l’ho studiata molto bene alla superiore, al fatto che ho trascorso cinque mesi in Spagna e il mio corrente studio della lingua per un esame di lingua presso l’università sono in grado di parlarlo correttamente.
Ho avuto esperienze lavorative di vario tipo; per tre anni sono stata a contatto con persone disabili presso un villaggio turistico presso Cavallino Tre Porti, come barista e cameriera.
Inoltre, sono stata animatrice per cinque anni con bambini dai 2 ai 12 anni sia presso una parrocchia che presso un’associazione sportiva.
Ho lavorato per un anno come babysitter di un bambino di un anno.
Ho lavorato come cameriera in una birreria per vari mesi e come cassiera presso una pizzeria per asporto per quattro mesi.
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |