Sono una ragazza di 20 anni iscritta al corso di laurea di scienze politiche e relazioni internazionali dell’Unibo.
Cerco un lavoro per questa estate (eventualmente prolungabile anche da settembre in poi) e mi piace molto stare a contatto con i bambini.
Ho frequentato il liceo scientifico, pertanto ho ottime capacità per aiutare i bimbi a fare i compiti in qualsiasi materia.
Sono anche in possesso di una certificazione linguistica Cambridge livello advanced B2, quindi posso aiutarli a migliorare la loro conoscenza della lingua.
Inoltre mi piace prendere parte a qualsiasi attività che possa piacere ai bambini, che sia disegnare, leggere, andare al parco o qualsiasi altra cosa.
Sono anche una persona molto creativa che crede in approcci basati su fiducia e pazienza.
In aggiunta, amo anche cucinare quindi posso deliziare i vostri bimbi con ottime ricette.
Cerco un babysitting o a tempo pieno o anche part-time, in base alle vostre esigenze.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, sono sempre disponibile sia per un’eventuale chiamata, sia per un colloquio dal vivo, in modo che possiate conoscermi meglio e in modo da stabilire un rapporto basato sulla fiducia.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza