La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, baby-sitting a Bologna

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao a tutte e tutti, sono Veronica.
Tra non molto compirò vent'anni. Ho frequentato il Liceo Laura Bassi, con indirizzo delle Scienze Umane. Dopo il conseguimento del diploma mi sono iscritta all'Università di Bologna, diventando una studentessa di Scienze della Formazione e dell'Educazione, nello specifico come Educatrice sociale e culturale. Ad oggi sono iscritta al terzo anno. Durante le estati passate ho avuto la possibilità di svolgere volontariato presso la scuola dell'infanzia, ricoprendo il ruolo di animatrice, nella fascia 2-6 anni. Sempre come volontaria ho prestato servizio nel servizio Caritas parrocchiale. Oltre a ciò, ho già esperienza di due anni come babysitter. Sono appassionata di cucina, soprattutto la preparazione di dolci! Avendo avuto la fortuna di abitare in una casa immersa nella natura, da sempre sono un'amante degli animali e delle passeggiate, inoltre amo la lettura, adoro cantare e preparare attività con cui giocare insieme. Desidero approcciarmi a questa professione in quanto strettamente correlata al mio percorso di studi, infatti la mia aspirazione futura è quella di lavorare e realizzarmi come educatrice nell'ambito dei servizi per minori.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Veronica
Babysitter
Bologna
Connesso 9 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora