Mi chiamo Emma
Ho 19 anni e una grande passione nel lavorare con i bambini. Mi sono diplomata nel 2024 presso il Liceo Internazionale Leone Dehon a Monza e attualmente sto per iniziare il secondo anno di Psicologia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Parlo fluentemente inglese (C1) e ho un buon livello di spagnolo (B2), competenze che posso utilizzare anche per attività ludiche o di supporto scolastico. Ho patente e macchina, quindi sono disponibile per accompagnare i bambini o ritirarli da scuola, portarli alle attività sportive o ad altri impegni.
Sono una persona responsabile, attenta ai paziente, capace di creare un ambiente sicuro e sereno, ma anche stimolante e divertente. Mi piace organizzare i giochi creativi, attività manuali, letture e elaboratori per coinvolgere i più piccoli, oltre che aiutare li con i compiti.
Ho già avuto esperienze di baby-sitting e so gestire con calma sia i momenti di gioco che di routine, come i pasti e i compiti.
Amo ascoltare e rispettare le esigenze di ogni bambino, poiché credo che la fiducia reciproca sia alla base di un buon rapporto
Emma può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza