Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 22 e ho maturato oltre 3 anni di esperienza nella cura di bambini di età diverse, dai 2 mesi ai 10 anni.
Ho iniziato a lavorare come babysitter a 16 anni, occupandomi di diversi bambini nella mia città fino a 18 anni. In seguito, a 19 anni, ho trascorso sei mesi in Australia come si pair, un’esperienza che mi ha permesso di prendermi cura dei bambini nella quotidianità, supportandoli nelle routine giornaliere, nei pasti, nei giochi e nelle attività dopo la scuola.
Sono una persona responsabile, solare, paziente e attenta alle esigenze dei più piccoli. Mi piace creare un ambiente sicuro, sereno e stimolante, dove i bambini possano sentirsi a proprio agio, ascoltati e liberi di divertirsi!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere