Mi chiamo Ilaria, ho 18 anni e frequento il quarto anno di scuola superiore.
Sarei interessata a prendermi cura dei bambini dopo la scuola. Posso andare a prenderli, portarli a casa o al parco, aiutarli con i compiti, farli giocare e aiutare nelle faccende domestiche.
Non ho mai avuto esperienze dirette come babysitter al di fuori di prendermi cura dei miei parenti.
Ho lavorato, però, come animatrice in un centro estivo per tre anni. Quest'esperienza mi ha permesso di imparare a gestire diverse situazioni con prontezza ed efficacia. Ho inoltre appreso i modi migliori per coinvolgere bambini appartenenti a diverse fasce d'età con delle attività che spaziano dall'ambito creativo, a quello motorio e a quello educativo.
Il mio obiettivo è quello di coinvolgere il bambino di cui mi prenderò cura un'attività che possa avvicinarsi il più possibile ai suoi interessi e preferenze, in modo tale che possa divertirsi e sentirsi ascoltato completamente.
A breve sosterrò l'esame trinity per ottenere la certificazione C1 di Inglese. Sono particolarmente fluente e posseggo un ricco vocabolario. Per questo, qualora il genitore lo richiedesse, posso avvicinare il proprio figlio alla lingua partendo dalle basi e organizzando attività di gioco finalizzate all'apprendimento.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |