La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, baby-sitting a Ancona

Giovane laureata cerca lavoro come baby-sitter ad Ancona. Ho una formazione completa, con ottima cultura generale, scientifica e commerciale. Ho deciso di prendermi una pausa dal mio attuale lavoro per privilegiare i rapporti sociali e mettermi alla prova a 360 gradi nella socialita'.
Posso garantire la massima serietà e professionalità anche nel dare ripetizioni scolastiche e in tutte le necessità del vostro bimbo/a , rispettandone tempi e ritmi con il giusto equilibrio. MI ritengo una una persona dinamica che ama stare all'aria aperta, fare sport e leggere un buon libro. Sono solare, giudiziosa ed affabile e sono capace di rapportarmi facilmente con i bambini.

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Babysitter
Ancona
Contatta