Mi chiamo Rosa, ho 21 anni e studio Giurisprudenza all’Università di Salerno. Lavoro con i bambini dal 2021 in modo continuativo come animatrice in ludoteca e in eventi privati come compleanni, matrimoni, comunioni, cresime e molto altro. Ho lavorato anche in colonia e già prima dei 16 anni mi occupavo di attività con i bambini in modo non ufficiale.
Negli eventi mi occupo di giochi di movimento, laboratori creativi, giochi musicali e tante altre attività pensate per coinvolgere i bambini in modo attivo e divertente.
Ho esperienza con diverse fasce d’età, dai 0 ai 13+ anni, e anche con bambini con esigenze particolari. Sono una persona affidabile, paziente e responsabile, abituata a contesti dinamici. Questo lavoro per me è anche una passione, oltre che un modo per rendermi indipendente, garantendo sempre serietà, attenzione e continuità.
Lavoro con i bambini dal 2021 e nel tempo ho maturato esperienza come animatrice in colonia, in ludoteca e nell’organizzazione di feste private. Mi interfaccio spesso con bambini di diverse età e questo mi ha aiutata a sviluppare un approccio pratico e responsabile nella gestione delle attività quotidiane. Per questo ritengo che il mio servizio abbia un valore adeguato all’esperienza che porto.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere