La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariavittoria, baby-sitting - 80054 Gragnano

Salve, mi chiamo Mariavittoria ed ho 24 anni e vivo a Gragnano. Sono diplomata al Liceo Publio Virgilio Marone di Meta, con indirizzo Linguistico. Sono in grado di parlare un perfetto spagnolo fluente, oserei direi quasi madrelingua ed insegnarlo anche ai bambini. In precedenza, ho avuto poche e brevi esperienze come babysitter, occupandomi dei miei cugini piu' piccini. Sarei disposta a prendermi cura di loro, a sorvegliarli, a cucinare, ad occuparmi delle faccende domestiche se é necessario ed ad assisterli con i compiti.

Per consultare le disponibilità di Mariavittoria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Mariavittoria
Babysitter
Gragnano
Disponibilità da confermare
Contatta