La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria, baby-sitting - 73024 Maglie

Mi chiamo Maria, ho 51 anni, sono mamma di 3 ragazzi tra i 16 e i 21 anni. Titolo di studio universitario, ho fatto per tanti anni la mamma a tempo pieno, dedicando tempo ed energie alla famiglia, ma approfondendo anche gli aspetti della pedagogia montessoriana e steineriana, presso scuole d'infanzia e primarie del Salento.
Ora che i miei figli sono grandi, mi piacerebbe aiutare famiglie con figli piccoli per dare il mio contributo alla crescita serena dei bambini ed un supporto alle mamme!

Per consultare le disponibilità di Maria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Maria non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Maria
Babysitter
Maglie
Connesso 10 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta