Ciao, sono Teresa, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Mi offro come babysitter e aiuto compiti per bambini di diverse età.
Ho maturato esperienza come animatrice nei centri estivi organizzati dalla parrocchia della mia città, dove mi prendevo cura di bambini dagli 1 ai 7 anni, e ho svolto anche attività di babysitting in ambito privato e attualmente offro ripetizioni di inglese a vari livelli scolastici.
Quando necessario, posso aiutare i bambini anche nello studio e nei compiti, avendo esperienza come tutor universitario per ragazzi con disturbi dell'apprendimento.
Mi considero una ragazza solare, paziente e responsabile. Mi piace creare un ambiente sereno e stimolante, coinvolgendo i bambini in giochi e attività che favoriscano la loro creatività, il movimento e l'apprendimento, sempre nel rispetto delle loro esigenze e dei loro tempi.
Ho 3 anni di esperienza come animatrice nei centri estivi con bambini da 0 a 7 anni e ho maturato anche esperienza come babysitter in ambito privato. Mi piace stare con i bambini, proporre attività adatte alla loro età e creare un ambiente sereno e sicuro. Sono una persona affidabile, paziente e attenta alle esigenze dei più piccoli.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere