Ciao a tutt*,
sono Camilla , una studentessa di Scienze dell'educazione e della formazione, ho 20 anni e cerco un lavoro come babysitter.
Ho già avuto esperienza nel campo dell'infanzia sia come baby sitter, che come insegnante di danza Hip Hop e anche attraverso un corso di assistenza all'infanzia.
Nella quotidianità siamo costantemente immersi nelle relazioni umane e l’idea di scegliere questo percorso formativo nasce proprio da questa affermazione. Se una comunità può essere intesa come l’insieme dei legami e delle interazioni che uniscono gli individui che condividono una cultura, allora ritengo che vivendo in una società moderna come la nostra, frenetica e tecnologica, sia fondamentale dare il giusto valore al prezioso processo di scambio tra essere umani.
Il percorso di Scienze dell’educazione e della formazione offre una varietà di possibilità lavorative che spaziano in differenti settori; nello specifico, io vorrei lavorare nei servizi educativi per l’infanzia. Operando in questo servizio, viene data la possibilità di contribuire alla crescita di un essere umano, ma è necessario chiarire che un compito così delicato sottenda una grande responsabilità, che, personalmente si trasforma in privilegio. Promuovere uno sviluppo a 360 gradi di un individuo, creare il contesto e le condizioni per cui il suo potenziale possa esprimersi e fornire la possibilità di installare un dialogo di fiducia in cui il soggetto si senta sicuro e si racconti.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |