La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Antonio, baby-sitting - 50141 Firenze

Ciao! sono Antonio e studio medicina, vorrei specializzarmi in pediatria, sto acquisendo quindi conoscenze per la cura dei più piccoli anche in situazioni particolari.
Mi piace organizzare giochi creativi e stimolanti, oltre a cucinare qualcosina ogni tanto e magari disegnare o leggere una storia!
Parlo fluentemente l’inglese e ho un C1 in spagnolo, ho vissuto in spagna due anni, nel caso si cercasse qualcuno con cui conversare in un’altra lingua oltre l’italiano. Sono responsabile e affidabile e molto flessibile, possiamo fissare un incontro per conoscerci.

Per consultare le disponibilità d’Antonio, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

10 per un bambino, 15 se sono più di uno.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Francese (principiante)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Antonio
Babysitter
Firenze
Contatta