La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emma, baby-sitting - 47023 Cesena

Ciao, mi chiamo Emma, ho 19 anni, mi sono diplomata a luglio al liceo linguistico e da settembre, e frequenterò la facoltà di psicologia a Cesena. Ho lavorato in precedenza con i bambini in un asilo (con bambini di 3 anni e del nido) e come aiuto educatrice con bambini dai 5 ai 10 anni. Sono molto aperta e disponibile, ho capacità di adattamento e flessibilità, sono molto creativa, riesco a risolvere i problemi velocemente e a mettermi in gioco. Offro aiuto compiti e servizio di babysitting, ma mi apro a nuove richieste se necessario.
Dovrei coniugare l’università con le disponibilità delle famiglie e sono pronta per farlo!

Per consultare le disponibilità d’Emma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Per il giorno di prova chiedo 8 euro. Sono ovviamente molto flessibile anche e soprattutto in base alle necessità delle famiglie.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Emma
Babysitter
Cesena
Contatta