La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, baby-sitting - 43036 Fidenza

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e da tempo lavoro a contatto con bambini e ragazzi. La mia esperienza inizia 7 anni fa dando ripetizioni a studenti di elementari e medie, e facendo l’educatrice in un centro estivo. Negli ultimi due anni ho invece lavorato come insegnante in una scuola, gestendo bambini e ragazzi in fascia d’età 2-14. Mi definisco una persona responsabile, affidabile, precisa, energica e creativa. Ho tanta voglia di fare e tanta energia da dedicare al lavoro, amo organizzare attività ludiche e creative. Inoltre, parlo 3 lingue straniere in modo fluente (inglese, francese e spagnolo), quindi posso includere attività anche in lingua.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Babysitter
Fidenza
Disponibilità da confermare
Contatta