La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Linda, baby-sitting - 43014 Medesano

Mi chiamo Linda, sono una mamma e una nonna giovane 🤩 di quattro nipoti, con esperienza pluriennale come educatrice.
Sono una persona gentile, onesta e corretta. Sono disponibile come aiuto ai genitori per gestire il/i loro bambino/i nelle loro necessità orari e impegni di lavoro, o qualsiasi voglia. E sono anche disponibile a dare una mano in casa e cucinare, che mi piace molto. Amo coinvolgere i bambini in cucina, cosa che a loro piace tantissimo e li rende molto fieri di mangiare cose fatte con le loro mani! Sono brava nel farli studiare e nel fare i compiti, e anche nei lavori creativi. "Le attività " come le chiama mio nipote Flavio! Piccoli lavoretti: segnalibri, biglietti d'auguri per compleanni o natale, imparare a lavorare ai ferri o all'uncinetto, dipingere, lavori con la creta ecc.
Mi piace creare armonia in tutte le situazioni e rendere i bambini sereni e felici 🥰

Per consultare le disponibilità di Linda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Linda non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Linda
Babysitter
Medesano
Connesso 18 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta