Ciao! Sono Arianna ho 25 anni, abito a Castenaso e sono un'educatrice nei servizi per l'infanzia. I bambini sono la mia passione più grande per questo dopo il lavoro mi presto a servizi di babysitting, mi piace creare rapporti belli e solidi con loro. Trasmettere a loro serenità e divertirci a giocare insieme! Ho fatto Babysitter su Castenaso a molti bambini, con uno per 5 anni di seguito e ormai siamo molto legati e questo è quello che più mi lusinga del mio lavoro. In quanto educatrice ho diversi attestati come quello del primo soccorso che soprattutto per i più piccoli è importantissimo.
Con loro mi presto a fare qualsiasi tipo di gioco pur di divertirsi insieme! Ho l'auto e quindi sono disposta anche ad andare a prenderli da scuola. Per via del mio lavoro al nido non posso essere disponibile la mattina, tranne di Sabato. Tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì verso le 17 invece sono disponibile.
La mia fascia di prezzo va dai 10 ai 12 rispetto anche alla zona di babysitter. Sono educatrice nei servizi per l'infanzia e ho avuto molta esperienza in ambito di babysitter.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere